Hjulmand o Tachtsidis davanti alla difesa contro la Salernitana?
Morten Hjulmand ha giocato una partita con la Nazionale Under 21 danese, la seconda in programma contro l’Islanda. Nella prima sfida, invece, è subentrato a pochi minuti dalla fine, senza ovviamente lasciare il segno.
Il ragazzo classe ’99, in ogni caso, si sta mettendo in mostra anche con la sua Nazionale ed è stato autore di una prestazione pregevole nell’ultima sfida, fornendo anche l’assist per il gol dell’1 a 0. Il talento danese scenderà in campo anche oggi per l’ultima sfida del girone alle ore 18:00 contro la Russia. Domani, però, intorno alle 15 sarà già a Lecce, per ritrovare i compagni e prepararsi alla sfida contro la Salernitana.
Ovviamente la scelta su chi schierare davanti alla difesa spetta al tecnico Eugenio Corini, che dovrà decidere tra Panagiotis Tachtsidis e Morten Hjulmand. Il greco, dopo l’ottima prestazione offerta contro il Frosinone, ha dimostrato, anche attraverso alcune storie sul proprio profilo Instagram, di stare allenandosi per tornare in forma ed essere pronto per questo rush finale di campionato.
Corini sceglierà chi gli offrirà maggiori garanzie ma non è esclusa una staffetta tra i due, con l’ex Roma che potrebbe partire titolare per poi lasciare il campo nella ripresa al centrocampista danese che, in ogni caso, a 21 anni dovrebbe patire meno le fatiche di alcune partite ravvicinate.