header logo

L'asse Lecce-Lecco funziona e continua. In estate, i salentini hanno ceduto in diritto di riscatto con opzione di controriscatto Mats Lemmens alla società del presidente De Nunno. In Lombardia, il classe 2002 sta trovando molto spazio, collezionando anche gol e assist.

Ad inizio gennaio, con la stessa formula anche Henri Salomaa ha raggiunto la Serie B. L'esterno finlandese classe 2003 spera di trovare spazio in una formazione che sta valorizzando tanti giovani. Molto presto potrebbero esserci novità a tema Lecce-Lecco.

Lecco su Marcin Listkowski e Zinedin Smajlovic

Trovano riscontri le indiscrezioni in merito al futuro di Marcin Listkowski e Zinedin Smajlovic. Il Lecce sta lavorando ad una doppia cessione in prestito al Lecco, che apprezza entrambi i giocatori. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità e scopriremo le formule nel dettaglio. Il Lecce non si priverà del difensore arrivato in estate, quindi si può immaginare un prestito secco oppure la stessa formula che ha portato Lemmens e Salomaa alla corte di De Nunno.

Trinchera Smajlovic

In merito a Listkowski, invece, non è da escludere che le strade del polacco e dei salentini si possano dividere: da vedere se il Lecce si riserverà una contro-opzione per il futuro.

Listkowski, già in estate c'era il Lecco

L'esterno polacco, che di recente ha cambiato agenzia passando a quella di Carpeggiani, già in estate era stato sondato dal Lecco, così come dall'Ascoli. Tuttavia, non se ne fece nulla e l'ex Pogon ha anche disputato una partita con i giallorossi, subentrando nella gara di Bergamo.

Smajlovic, un prestito per crescere

Non c'è spazio per il difensore svedese-bosniaco in Serie A. Come prevedibile, un calciatore arrivato dalla terza serie svedese ha bisogno di tempo e rodaggio. Per questo motivo, dopo aver giocato qualche minuto nella Primavera di Coppitelli, potrebbe presto fare il salto in cadetteria.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Supermercato Verona: in questa sessione invernale gli scaligeri vendono più di tutti