header logo

La stagione regolare dei ragazzi della Primavera è terminata da ormai due settimane ma continuano ad arrivare convocazioni per i giovani talenti giallorossi.

Oggi, attraverso un comunicato ufficiale, il club salentino ha reso nota la convocazione di Dario Daka da parte della Nazionale under 19 albanese.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

“L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Dario Daka è stato convocato dalla Nazionale Under 19 albanese, in occasione delle gare amichevoli con il Montenegro il 5 e il 7 giugno”. 


Il talento classe 2004 qualche giorno fa ha parlato così ai nostri microfoni proprio a proposito delle sue precedenti convocazioni in Nazionale:

“Giovanili con l’Albania? È stata una grandissima emozione, poi ho anche segnato quindi è andato tutto bene anche lì. Vedremo cosa decideranno per il futuro, ma io voglio indossare quella maglia anche con la Prima squadra". 

Anche nelle scorse settimane sono arrivate delle convocazioni dalle rispettive nazionali giovanili per stage ed amichevoli estive.
Chiamata dalla Romania U18 per i classe 2004 Vulturar e Burnete, rispettivamente regista di centrocampo e centravanti; a comunicarlo il club salentino con una nota ufficiale:

"L'U.S. Lecce comunica che i calciatori Catalin Burnete e Catalin Vulturar sono stati convocati dalla Nazionale Under 18 della Romania per uno stage d'allenamento in programma dal 29/05 al 04/06."

Non finisce qui; Medon Berisha, centrocampista arrivato nel mercato di riparazione e sin da subito decisivo, è stato chiamato dal CT del Kosovo U21 e disputerà delle amichevoli internazionali:

"L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha è stato convocato dalla Nazionale Under 21 del Kosovo in occasione delle gare Andorra- Kosovo (04/06) e Kosovo - Inghilterra (10/06) e Albania - Kosovo (13/06), valevoli per l'Europeo Uefa 2023."

Avventura in Romania anche per il portiere Borbei, il quale, in quanto classe 2003, scala un gradino delle giovanili rispetto ai compagni venendo convocato dall'U19:

“Si comunica, inoltre, che il calciatore Alexandru Borbei è stato convocato dalla Nazionale Under19 della Romania per uno stage d'allenamento che si terrà dal 25/05 al 03/06.”

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"