header logo

Riccardo Bocalon, attaccante del Venezia, è stato l’autore del gol decisivo contro il Cittadella nella finale play off di due giorni fa.

L’attaccante, in conferenza stampa, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni riguardo l’emozione vissuta dopo il gol: 

“Io sono nato qui, nessuno può capire questa cosa. Il gol? Ho cercato l'unico modo per raggiungere, dobbiamo crederci sempre, sempre. Qualcuno può capire, la mia famiglia. L'ho sognato sin dal primo giorno, dovevo prendermi le mie rivincite dopo la retrocessione con questa maglia. Siamo un gruppo incredibile, è merito di tutti. Tutti quelli che erano in campo proprio a Cittadella, l'ultima giornata ci ha permesso di avere un piccolo vantaggio oggi. Mi dispiace per loro, fanno sempre i playoff da diversi anni, vista l'organizzazione meritano di raggiungere i propri obiettivi. Non sono frasi fatte, siamo sempre andati a 2000 per cercare di giocare oggi anche dieci minuti. Cosa farò per la promozione? Scelgono i tifosi, faccio tutto quello che vogliono ”.

LEGGI ANCHE: Maxi squalifica per razzismo all'ex Lecce: il suo club ricorre al Collegio Arbitrale per multare il tesserato

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"