Torino-Lecce 1-0, le pagelle dei granata viste da Lecce: top e flop
I voti alla squadra di Marco Baroni nella sfida valevole per la ventitreesima giornata di campionato, terminata 1-0.
Al termine di Torino-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Torino. I nostri voti ai calciatori granata sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle.
Top e Flop
Top: Vlasic 7
Faro della squadra granata, corre per tutta la partita, copre per intero il campo, aiuta in fase difensiva e crea pericoli in avanti con ottime giocate in profondità per i colleghi. Bravo nella copertura del pallone. Ottimo l'assist per il gol decisivo di Adams. Grinta da migliore in campo.
Flop: Pedersen 5.5
Nella buona prestazione complessiva di tutta la squadra, è il giocatore che fatica a spiccare e gioca una gara a basso ritmo, impreciso e timido in molte occasioni, sbaglia vari interventi e non riesce a contenere le corse degli avversari sulla sua fascia. In fase offensiva stecca clamorosamente un tiro da buona posizione. Conferma il trend negativo stagionale.
Le pagelle
Paleari 6.5
Marianucci 6
Maripan 6.5
Coco 6
Ilkhan 6 (out 70')
Casadei 6 (out 70')
Lazaro 6 (out 70')
Adams 6.5 (out 90')
Zapata 6.5 (out 77')
Prati 6 (in 70')
Anjorin 6 (in 70')
Obrador 6.5 (in 70')
Kulenovic SV (in 77')
Njie SV (in 90')
Allenatore
Baroni 6
Nella gara più complicata, a livello di peso specifico, della sua gestione, affronta in modo ordinato una squadra in netta difficoltà offensiva, che fa una grande fatica a creare azioni pericolose. La fase difensiva è ben organizzata e approfitta delle lacune avversarie. Per il resto nulla di che, in attacco sfruttano bene le palle gol create, il doppio vantaggio è negato solo dal solito e fenomenale Falcone. Conquista i 3 punti, ma il futuro è ancora incerto.





