đź”´ | Live calciomercato Serie A del 13 Luglio 2025
Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A
Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :
-
Cagliari: nel mirino Folorunsho del Napoli
Secondo quanto riportato da Alfredo PedullĂ , i rossoblĂą starebbero seriamente pensando a Folorunsho in uscita dal Napoli. Nuovi colloqui sono attesi in settimana.
-
Juventus: la lista dei portieri per il dopo-Perin
La Juventus valuta diverse opzioni per il possibile dopo-Perin, qualora il portiere lasciasse in questa sessione di mercato. Oltre a Elia Carpile, tra i nomi seguiti ci sono Emil Audero, appena rientrato al Como, e Lorenzo Montipò del Verona, anche lui in orbita Torino.
-
Inter: vicino l'arrivo dello svincolato Patrick Nuamah
L'Inter vicino a chiudere un colpo in prospettiva: secondo Nicolò Schira, il classe 2005 Patrick Nuamah, svincolato, sarebbe vicino alla firma. Il giocatore verrà poi girato nell'Inter Under 23.
-
Castrovilli svincolato: Pisa e Genoa sul centrocampista
Dopo una stagione difficile tra Fiorentina, Lazio e Monza, Gaetano Castrovilli è attualmente svincolato. I continui problemi fisici e le scelte tecniche lo hanno frenato, nonostante un maggior minutaggio a Monza. Ora su di lui ci sono Genoa e Pisa, entrambi interessati al suo profilo. Il suo futuro si deciderà a breve in un duello di mercato.
-
Cremonese:le cifre di Floriani Mussolini dalla Lazio
La Cremonese sta per concludere una trattativa per Floriani Mussolini dalla Lazio. Secondo Nicolò Schira, i grigiorossi avranno un'opzione di 5 milioni, mentre la Lazio si riserverebbe il 50% della futura rivendita.
-
Sassuolo: Racic vicino all'Aris Salonicco
Secondo la gazzetta.gr, i neroverdi starebbero per cedere per tre milioni di euro Racic ai greci dell'Aris Salonicco. Il giocatore era fuori rosa.
-
Torino: le ultime su Eljif Elmas del Lipsia
Secondo Orazio Accomando i granata starebbero lavorando ad un prestito questa volta con obbligo di riscatto. Trattativa in salita con il Lipsia, ma il giocatore avrebbe aperto al ritorno.