header logo

In occasione dell'ospitalità offerta dall'US Lecce ai giornalisti presso l'Acaya Golf Resort, ha parlato il presidente Saverio Sticchi Damiani, commentando la situazione in casa giallorossa:

"Questo incontro lo abbiamo organizzato qualche giorno fa per dare continuità a quanto fatto in Olanda, ovvero far vivere ai giornalisti la nostra quotidianità.
Avete visto come il Lecce si allena, dove pranza, le sue palestre e le sue strutture mediche. 
Questo è parte del progetto che poggia su basi solide.
Abbiamo affrontato questo appuntamento col sorriso, siamo stati fortunati perchè lo abbiamo organizzato prima di Crotone. Ma comunque è un incontro che serve a far vivere l'ambiente a prescindere dal risultato sportivo. Il sorriso della vittoria è importante, ora abbiamo un altro impegno a Cittadella e speriamo di affrontarlo al massimo.
E' una settimana in cui si viaggia tanto: siamo tornati ieri dalla Calabria e domani ripartiremo. Dobbiamo arrivare lì col massimo delle energie.
Guai a pensare che i problemi siano risolti, il campionato è lungo. Basti pensare ai risultati delle altre, ogni domenica ci sono nuove insidie quindi dobbiamo essere bravi a tenere la barra dritta.
Il nostro obiettivo è crescere il più velocemente possibile, fare punti e trovare la quadratura. Sono contento che a Crotone abbiamo schierato dal primo minuto tre calciatori di nostra proprietà del 2000."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"