header logo

Il Lecce si appresta a giocare la terza gara in 7 giorni, la partita della speranza, quella da non sbagliare per rimanere in corsa fino all’ultima giornata di campionato.

I giallorossi devono battere la Reggina e sperare in risultati positivi dagli altri campi, per provare a scavalcare nuovamente Monza e Salernitana.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Eugenio Corini, tecnico dei giallorossi, questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro gli amaranto, facendo il punto della situazione riguardo al reparto di centrocampo:

CENTROCAMPO - “La squadra ha tante risorse, cercherò di scegliere la strategia giusta anche in funzione dell'avversario. Sceglierò un rombo di centrocampo che mi permetterà di avere passo, energie e qualità nella proposta di gioco. Più palleggeremo, meglio riusciremo a esprimere le nostre caratteristiche. Soprattutto col caldo, sarà fondamentale gestire la palla e mantenere le distanze fra i reparti”. 

LEGGI ANCHE: Corini: "Porteremo in campo l'esempio di Mancosu. Promozione? Ci crediamo tutti"

Majer, quindi, dovrebbe ritornare ad occupare il centro destra, con Hjulmand davanti alla difesa e uno tra Bjorkengren e Nikolov sul centro sinistra. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti