Primavera, il Lecce perde ancora ed adesso è quinto
La formazione Primavera del Lecce si ferma ancora e questa volta lo fa in casa, perdendo per 1 a 0 contro il Crotone di Moschella.
Nella prima frazione di gioco la partita è stata molto equilibrata. Gli uomini di Siviglia hanno provato ad impensierire la retroguardia calabrese con le folate dei due esterni Palumbo ed Abou, abili a saltare l'uomo e creare superiorità numerica. L'esterno d'attacco con la maglia numero 11,infatti, ha colpito il palo nel finale di tempo con un destro preciso che si stampa sul montante.
Nella seconda parte di gara, invece, sono stati gli ospiti a prendere il sopravvento e passare in vantaggio, colpendo su una disattenzione della difesa giallorossa. Entrambe le squadre, poi, hanno sbagliato un calcio di rigore. Per il Lecce è stato Sergio Maselli a calciare sul palo il penalty che sarebbe valso il pareggio. A nulla è servito l'assedio finale della truppa di Siviglia, che esce ancora una volta sconfitta e vede allontanarsi le posizioni di testa della classifica.
Nella formazione messa in campo dall'ex difensore della Lazio erano assenti diversi giocatori, causa squalifiche ed infortuni. Valerio Coccia, difensore centrale proveniente dal settore giovanile della Roma, aveva rimediato il cartellino rosso nello scorso match contro la Salernitana, mentre Michele Laraspata, già ceduto al Parma nel mercato invernale, ha subito la lesione del crociato e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane.
I salentini, ora, faranno visita al Perugia, compagine che occupa l'ottava posto in graduatoria. All'andata la gara è finita 0 a 0. Questa volta i giallorossi dovranno necessariamente ritornare a conquistare 3 punti.
Monterisi e compagni, dopo la sconfitta di oggi, scivolano al quinto posto in classifica a quota 25, insieme al Frosinone. Il Livorno, terzo a 27 punti, ha pareggiato a Benevento. Il Trapani, invece, è stato fermato in casa dalla Salernitana, mentre la capolista Ascoli ha schiantato il prossimo avversario del Lecce per 4 a 0.
💬 Commenti