header logo

Javier Ribalta, dirigente del Parma, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta di Parma, nella quale ha fatto il punto della situazione riguardo il campionato dei ducali e detto la sua sulla prima parte di stagione della formazione allenata ora da Iachini. 

KRAUSE - "Krause è sempre molto attento e propositivo, ha una visione a lungo termine delle cose. Ci sentiamo ogni giorno, anche quando si trova negli Stati Uniti ed è una fortuna averlo come presidente”. 

PUNTI PERSI - “Bruciano i punti persi, soprattutto nelle gare dove non siamo stati competitivi come nella sfida contro il Lecce. Non siamo mai stati in gara e per una squadra di tradizione come la nostra questo non è accettabile”

CLASSIFICA - "Io guardo le squadre che ci precedono e penso che più che alla zona play off si debba pensare a vincere la prossima partita. Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di loro come e più di sempre. Abbiate fiducia, i risultati arriveranno“.

Sembra strano che Ribalta parli di punti persi, visto che il Lecce ha chiuso la pratica Parma già nel primo tempo, con un 4 a 0 che non lascia troppa interpretazione.

A dire il vero, i giallorossi in questa stagione hanno battuto due volte il Parma, una in campionato ed una in Coppa Italia il 15 agosto. 

Adesso nel girone di ritorno ricomincerà un nuovo campionato e la formazione ducale dovrà recuperare il terreno perso per provare quantomeno a raggiungere i play off. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"