Reggiana, Alvini: "Il 7 a 1 dell'andata ci ha fatto maturare. La formazione la decido domani"
Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce.
FORMAZIONE – “C'è ancora da decidere la formazione, ci alleniamo oggi e poi domani facciamo i tamponi, valutando anche le condizioni della squadra: chi è fuori, comunque, non rientra. Voglio comunque fare una precisazione: non tutti gli infortuni sono uguali, e su una frattura come quella di Ardemagni o una distorsione come quella Muratore o ancora su un infortunio traumatico come quelli di Del Pinto e Martinelli possiamo farci poco. Poi si, magari qualcosa è legato al lavoro che facciamo, ma sono cose che succedono".
ULTIMA PARTITA - "Il viaggio di ritorno a Venezia non è stato dei migliori: è stata però una buona partita di B, dove ha vinto la squadra che forse alla fine ha meritato la vittoria per quanto creato, ma noi abbiamo espresso un buon calcio e delle ottime idee, siamo stati all'altezza della situazione, anche se gli episodi non hanno girato come volevamo. Ovvio che conta portare a casa il risultato, ma posso però prendere tante indicazioni positive per migliorare ancora: adesso anche i ragazzi hanno più fiducia".
PARTITA D’ANDATA – “Sono grato a quel 7-1 dell'andata, ci ha fatto migliorare noi come staff e tutta la squadra: fu un risultato che ci fece capire che andava presa una strada diversa. Il livello del campionato è alto, noi però dobbiamo guardare a noi stessi pensando momento per momento, con fiducia e per fare più punti possibile".
💬 Commenti