header logo

A centinaia i messaggi di auguri e pronta guarigione che sono arrivati sotto il post Instagram di Marco Mancosu, tra questi anche il ricordo di quei momenti per come li ha vissuti mamma Paola. Ecco il lungo post: 

Marco dopo aver letto ciò che hai scritto ripercorro il giorno che con coraggio mi comunicasti ciò che per il referto medico non c'era da aspettare, nessuna prova d appello Bisognava intervenire tempestivmente."Pronto mamma come stai? Bene rispondo, sei seduta devo dirti una cosa molto importante" al che le gambe iniziano ad essere tremolanti. Dimmi Marco sei positivo al covid? No no no mamma magari qualcosa di più grave "HO UN TUMORE", che dici si si, mamma è così devo andare a Roma, o Milano bisogna intervenire subito. Non so cosa ho provato la mente ha iniziato a skecherarsi non capivo più nulla. Dopo avere versato secchiate di lacrime il mio leone di segno zodiacale di forza doveva prendere il toro per le corna e cercare di abbatterlo. Ti ho seguito a Milano e poi con la tua grinta coraggio in un periodo così brutto come questo del covid solo sei entrato in quella stanza dall'odore pungente di disinfettante per sottoporti all intervento con il coraggio all ennesima potenza

Marco dopo il risveglio dall anestesia eri tu che incoraggiavi me dicendomi tranquilla mamma vedrai supererò anche questo. Valeria e Gioia sono sempre state vicine non fisicamente per via del covid ma con l amore che vi unisce. Mamma ti ha seguito con ansia a distanza pensando ogni momento al suo leoncino che doveva fare il gol più importante della sua vita. Continua Marco a credere sempre in te stesso e a conservare il coraggio e il sorriso che ti hanno sempre caratterizzato.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"