header logo

Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con il Lecce. Queste le sue parole.

“Abbiamo fatto un buon primo tempo in linea con il Lecce che a differenza nostra ha fatto gol. Nel secondo tempo abbiamo faticato di più a creare occasioni pericolose. Dopo il gol abbiamo alzato il baricentro e questo ci ha portato qualche scompenso. Il 2-0 è arrivato quando eravamo in nove perché avevamo due giocatori con i crampi, il Lecce ha vinto in maniera meritata”.

“Volata promozione? Dobbiamo cercare di vincere le partite che mancano e vedere dove saremo a fine campionato. Siamo partiti con l'idea di fare un buon campionato e con merito ci siamo ritrovati a giocarci la serie A a Lecce a tre giornate dalla fine. Il Lecce ci è stato superiore. Siamo scesi in campo senza fare calcoli, sapevamo che per alimentare le nostre possibilità serviva la vittoria”. 

“Lucca? Da ottobre in poi ha avuto parecchi problemi fisici. Nell'ultimo mese e mezzo è tornato a pieno regime, può darci un grande contributo da qui a fine campionato ed eventualmente ai playoff. Oggi abbiamo manovrato bene fino agli ultimi metri ma ci è mancato il passaggio che fa la differenza”. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"