header logo

Si allunga la lista degli infortunati in casa Inter. Alla vigilia della partita casalinga contro il Lecce, Lautaro e Dimarco hanno svolto esami strumentali che hanno evidenziato dei leggeri infortuni. I due calciatori, protagonisti assoluti in questa stagione, non saranno in campo domani.

Si aggiungono agli altri due indisponibili, ovvero Dumfries e Cuadrado. I padroni di casa, dunque, avranno gli uomini contati sulle fasce e in attacco, tuttavia i calciatori a disposizione di Inzaghi sono di altissimo livello. Partiranno dal primo minuto Darmian e Carlos Augusto, mentre la coppia offensiva sarà composta da Thuram e Arnautovic. 

Dimarco out contro il Lecce: la nota dell'Inter

Federico Dimarco si è sottoposto questo pomeriggio a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'esterno nerazzurro risentimento muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.

2024 finito per l'ex Parma, allenato in passato da Roberto D'Aversa. Simone Inzaghi punterà su Carlos Augusto dal primo minuto sulla fascia sinistra.

Lautaro non ci sarà: i dettagli sul suo infortunio

Lautaro

Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Lautaro salterà sicuramente la partita contro il Lecce, mentre potrebbe recuperare per quella successiva. Contro i giallorossi, dunque, la coppia d'attacco sarà composta da Thuram e Arnautovic, con Sanchez pronto a subentrare.

La probabile formazione dell'Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. All: Simone Inzaghi

Inzaghi conferma il trio difensivo più volte provato in tempi recenti, mentre a centrocampo sfodera l'artiglieria pesante; ai salentini sono chiesti gli straordinari per contenere campioni dal calibro di Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.

locandina open day
locandina open day
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
A San Siro in cerca dell'impresa. Ecco a quando risale l'ultimo successo dei giallorossi

💬 Commenti