header logo
ll presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ed il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, hanno parlato di calciomercato subito dopo la conferenza stampa dedicata al settore giovanile. I due dirigenti giallorossi hanno fatto il punto della situazione in casa salentina.

LE DICHIARAZIONI DI SSD

"C'è un giro vorticoso di nomi che si leggono. Posso dire che una serie di trattative date per tramontate alla fine non lo sono. La società ha messo a disposizione del ds un budget giusto e necessario per i 3-4 acquisti che servono per completare l'organico. La società non è ferma per niente. Un acquisto importante sì chiama 'Via del Mare', stiamo investendo 4 milioni per rendere l'impianto un piccolo gioiello e lo stadio vale un attaccante. La prima di campionato sì giocherà sicuramente nel nostro impianto, su quella di Coppa Italia ancora non mi esprimo e nel caso chiederemo l'inversione di campo".

LE DICHIARAZIONI DI MELUSO

"Stiamo ragionando su vari fronti, ho già avuto modo di dire che la squadra deve essere completata. Oggi Megelaitis firmerà per il Bisceglie. Stiamo seguendo una pista che porta ad un attaccante e valutiamo di prendere un terzino destro. Babacar? Faccio fatica a parlare di giocatori che non sono nostri. Alcuni profili per fortuna non sono usciti. Mitroglou? E' bravo, un buon giocatore, ha una carriera alle spalle pazzesca. Noi abbiamo la fortuna di avere un allenatore che non guarda la carta d'identità, ma in Italia si fa fatica a mettere dentro giovanissimi. Siamo contenti del lavoro che si sta portando avanti perché questo significa seminare per il futuro".
mauro meluso
 
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"