header logo

Dopo due giorni di riposo, è ripresa la preparazione del Lecce. Mister Gotti ha avuto a disposizione i giocatori rimasti in sede già nella scorsa settimana, tuttavia solo oggi è iniziata a tutti gli effetti la missione Roma. La formazione allenata da De Rossi arriverà al Via del Mare lunedì prossimo.

L'allenatore del Lecce, come anticipato, non ha a disposizione tutta la squadra. Stanno terminando in queste ore gli impegni delle selezioni nazionali e, appena possibile, i tesserati raggiungeranno il Salento per aggregarsi al gruppo.

Le ultime dal Via del Mare

La società leccese ha da poco diramato il report odierno:

Giallorossi in campo al Via del Mare per la ripresa della preparazione in vista del match con la Roma. Assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia), Ramadani (Albania). Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani, il tecnico Gotti ha fissato una seduta d’allenamento al mattino all’Acaya.

Saranno da monitorare, dunque, le condizioni di Lameck Banda e Lorenzo Venuti. L'esterno zambiano è out da un paio di settimane, mentre il difensore ex viola ha lavorato col gruppo nelle scorse sedute di allenamento.

Via del Mare (quasi) sold-out: in vendita altri biglietti

Via del Mare

L’U.S. Lecce ha comunicato che a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 27 marzo saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di tutti i settori dello stadio, a eccezione della Curva Nord e dei Distinti Sud-Est (settore Ospiti) che risultano “sold out”.

Le probabili formazioni di Lecce-Roma

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Blin; Almqvist, Oudin, Piccoli; Krstovic.

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
L’incredibile rendimento di Paulo Dybala contro il Lecce