Di Gennaro avvisa il Lecce: "E' quella che rischia di più"

Le parole dell'ex giocatore degli Scaligeri al Nuovo Quotidiano di Puglia
L'ex giocatore del Verona campione d'Italia Antonio Di Gennaro ha rilasciato una lunga intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia dove ha parlato della gara in programma domenica contro il Lecce. L'ex centrocampista ha detto la sua sull'importanza della partitia e sulla situazione di entrambe le squadre. Ecco un estratto delle sue parole.
Le parole di Di Gennaro
“La sfida tra gialloblu e giallorossi è delicatissima per gli interessi di entrambe le squadre, ma è chiaro che a rischiare di più siano i giallorossi”, esordisce l'ex gialloblù, il quale poi entra in una analisi più precisa.
Verona-Lecce è una partita che evidenzia due dati singolari. Il Verona è la squadra che ha subito più gol di tutti, ben 63, il Lecce è quella che ha segnato meno gol di tutti, solo 24. Diventa cruciale allora ogni dubbio che si era avanzato sino a ieri, sulla presenza fra i giallorossi di Krstovic, uno che in fase di realizzazione ha messo a segno poco meno della metà delle reti messe a segno dalla squadra.

La gestione del Lecce
La squadra di Giampaolo ha valori grandi. Ha una gestione saggia, qualificata. Aveva sterzato bene dopo il cambio di allenatore, poi qualcosa si è un po’ inceppata, ma l’organico non è certo da serie B.
Sento che Corvino è entrato nell’occhio del ciclone della contestazione, che mi pare sia alquanto ingenerosa. A me sembra che abbia svolto con la sapienza che gli è propria il suo lavoro anche quest’anno, con una gestione che sul piano economico guarda avanti, come è giusto che sia per una realtà come il Lecce.