🔴 | Live calciomercato Serie A del 24 Giugno 2025
Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A
Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :
Il Torino prova a rinforzare la squadra in tutti i reparti
La società granata, in caso di uscita dei suoi top Milinkovic e Ricci, ha diversi nomi da cui ripartire. Tuttosport parla di Turati come nuovo nome per sostituire il serbo, mentre la Stampa parla di Suslov, Volpato e Baldanzi come possibili nomi per rinforzare il centrocampo.
Ambrosino sempre più verso Cagliari
Uno dei principali prospetti del calcio italiano, Ambrosino, potrebbe finire in prestito al Cagliari. Sono sempre più frequenti i contatti tra i sardi e il Napoli.
Cremonese: Nicola fa la lista della spesa
La dirigenza lombarda sembra virare sempre più forte su Nicola per sostituire Stroppa. L'allenatore ex Cagliari avrebbe richiesto alcuni suoi fedelissimi, come Colombo dall'Empoli e Sanabria dal Torino.
Il Nottingham Forest gurda in casa Juventus per rinforzare la rosa
Il Nottingham Forest vuole due calciatori della Juventus: Mbangoula e Weah. Il costo complessivo dell'operazione sarebbe di circa 22 milioni, 14 per l'americano e 8 per l'inglese.
Il Milan punta forte Jashari
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, il Milan ha inviato una offerta da 25 milioni+5 di bonus per il talento del Brugges Jashari, centrocampista che idealmente potrebbe sostituire Reijnders.
Il Cagliari riscatta Caprile
Il Cagliari ha riscattato il portiere Elia Capirle dal Napoli per una cifra attorno agli 8 milioni. L'annuncio ufficiale è arrivato proprio in questi minuti dal club sardo.
Il Napoli scatta sulla fascia
La dirigenza partenopea ha affondato il colpo, probabilmente decisivo, per arrivare all'esterno d'attacco Lang del PSV. L'offerta è di circa 28 milioni complessivi.
Altri due riscatti per il Cagliari
Dopo Caprile, il Cagliari ufficializza anche i riscatti di Adopo e Piccoli, per una cifra totale intorno ai 25 milioni.
Sempre più Fiorentina per Gudmundsson
La Fiorentina sembra che abbia accelerato per riscattare Gudmundsson ad una cifra inferiore ai 19 milioni richiesti dal Genoa.
Il Torino riscatta Biraghi
Ora è ufficiale. Anche il Torino riscatta un giocatore arrivato in prestito: si tratta dell'ex capitano della Fiorentina Biraghi, riscattato per 250mila euro.
Gudmundsson alla Fiorentina, è fatta
Trattativa lampo quella tra la Fiorentina e Gudmundsson. La squadra viola ha riscattato l'islandese per 13 milioni di euro, meno dei 19 concordati la scorsa estate.
Antonio Marino riparte dalla Serie D
L'ex difensore del Lecce, protagonista della promozione in Serie A con Liverani riparte dalla Serie D, precisamente dal Nissa, squadra siciliana del campionato di Serie D.
