header logo

E' notizia di oggi quella relativa al reintegro di Youssef Maleh nella rosa del Lecce. Il centrocampista italo-marocchino, dopo essere stato vicino al trasferimento estivo, torna a far parte del progetto dei giallorossi e sarà disponibile già a partire dalle prossime gare.

La spiegazione di Di Francesco

A parlarne in conferenza stampa è stato il tecnico Eusebio Di Francesco, affermando come il reintegro sia stata “Una cosa condivisa. Ne avevamo parlato in questo periodo in base a tutti questi atteggiamenti positivi che ha avuto il ragazzo, perché si è sempre allenato con noi”.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
maleh

Il cambio di procura

Ma per il classe ‘98 è stata una settimana abbastanza movimenta: pochi giorni fa, infatti, il centrocampista ha scelto di affidare la gestione della sua carriera a Michelangelo Minieri, come segnalato tra l’altro dallo stesso giocatore nella propria bio di Instagram. Si tratta di un'agenzia che vanta nomi di spicco del calcio italiano, da Orsolini a Comuzzo, passando anche per Ghilardi e Cancellieri. Tra i tecnici assistiti, inoltre, c'è proprio l'attuale tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco.

La sua procura, in passato, era gestita da Mario Giuffredi e dalla sua agenzia M.A.R.A.T. Football Management, la stessa che portò il giocatore tra le fila del Lecce nel gennaio 2023. 

Di Francesco: "Su Maleh scelta condivisa. Marchwinski? Pensavamo fosse più avanti ma..."
Corvino spiega il reintegro di Maleh: "Siamo sensibili a certe cose"

💬 Commenti