header logo

Il Monza ha deciso di confermare il tecnico Christian Brocchi sulla propria panchina per le prossime sfide.

Adriano Galliani, il presidente Silvio Berlusconi e tutta la dirigenza biancorossa, dopo un breve ma intenso colloquio, hanno ribadito la loro fiducia nei confronti dell’ex centrocampista di Milan e Lazio, spronando tutta la squadra a fare meglio nel finale di stagione.

A dire il vero , l’allenatore del Monza era stato sulla graticola dopo la sconfitta rimediata contro il Venezia ormai tre settimane fa. Dopo quella gara Boateng e compagni hanno ottenuto solo 2 punti contro le ultime della classe Pescara e Virtus Entella, esattamente come è accaduto al Lecce di Corini circa un mese fa.

I giallorossi, dopo quei due pareggi consecutivi, hanno spinto il piede sull’acceleratore ed inanellato 6 vittorie di fila ed ora si trovano al secondo posto in classifica. I brianzoli, invece, nelle ultime 6 partite hanno totalizzato 8 punti, 10 in meno della truppa di Corini.

Prima dello scontro diretto Monza-Lecce, i biancorossi dovranno affrontare Ascoli e Cosenza fuori casa e Cremonese tra le propria mura. Nelle prossime 3 sfide potrebbe decidersi il futuro dell’attuale tecnico della compagine lombarda. Un altro passo falso, infatti, potrebbe costargli la panchina ed Aurelio Andreazzoli sarebbe la prima scelta della società brianzola per sostituirlo.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"