header logo

Gianluigi Buffon, portiere del Parma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi obiettivi per i prossimi mesi, promettendo ai suoi tifosi ed a se stesso di scendere in campo ancora per molto tempo.

Ecco di seguito le sue parole: 

IN CAMPO - "Giocherò fino a 50 anni e se l’Italia non sarà ai Mondiali, punterò ai prossimi quando avrò 48 anni. Se sarò ancora in forma? Non mi stupirei. Nella mia vita privata ho commesso degli errori, come la maglia con scritto ‘Boia chi molla’ o il numero 88, ma ne ignoravo il significato. Scommesse? Sì, ma mai sulle partite. E non ho assolutamente mai venduto niente”
 

JUVENTUS - “Con Vlahovic hanno preso il miglior giovane del mondo insieme ad Haaland e Mbappé. Ora Dybala deve decidere di rimanere perché farebbe una gran cosa. Io personalmente lo farei anche rinunciando a qualcosa economicamente, ma solo se mi sentissi apprezzato. A me stuzzicherebbe molto se fossi nella dirigenza la coppia Dybala-Vlahovic”.

Buffon in questa stagione sta dimostrando di poter fare ancora la differenza sebbene il suo Parma non riesca a decollare in classifica ed, anzi, sia nei bassifondi del campionato cadetto. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"