header logo
Una domenica in compagnia di Saverio Sticchi Damiani, così l'US Lecce ha riempito gli spazi vuoti di una giornata dedicata solitamente alle partite. In tutto 45 minuti di chiacchierata durante la quale sono stati toccati diversi argomenti.
il Lecce manca tanto a tutti. In questo momento ci sono cose più importanti a cui pensare, ma credo sia giusto mantenere un contatto vivo sui social coi tifosi.
E' stato questo il primo messaggio lanciato dal Presidente. Che poi ha parlato dell'argomento campionato sul quale si fa sempre molta confusione:
Riguardo il campionato la nostra posizione è molto chiara e siamo allineati con la UEFA e la Lega Serie A: se ci dovessero essere le condizioni sanitarie per ripartire siamo disponibili a ripartire. Se il campionato non dovesse ripartire a mio avviso si dovrebbero cristallizzare tutte e 20 le società di A. Se non si dovesse ripartire, Gravina ha precisato che retrocederebbero solo le ultime 2 quindi noi saremmo salvi, ma non dobbiamo fare una questione di convenienza, quindi se si decide di tornare in campo noi ci faremo trovare pronti. L’esercizio di alcuni presidenti che fissano autonomamente date di ripresa non lo condivido, solo i medici possono decidere quando ci saranno le condizioni giuste per farlo. Per me è giusto tornare in campo, è vero che rischiamo di retrocedere ma siamo onesti e trasparenti, salvarsi di ufficio deve essere considerata l’ultima opzione.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"