header logo
Durante la puntata di #PLRadio, in onda tutti i pomeriggio alle 15.30 su Facebook e su Pianetalecce, l'ex difensore del Lecce Gianluca Colonnello ha raccontato la storia che lo ha visto protagonista di una trattativa tra Lecce e Perugia. All'epoca il grifone era allenato da Carletto Mazzone ed il difensore era titolarissimo nella sua formazione: "Mi trovavo in ritiro con il Perugia, avevo un altro anno di contratto, e stavamo preparando l'Intertoto. Mazzone prima di un allenamento pomeridiano mi chiamò e mi disse: 
A Colonné, te devo parla'. Mi ha detto il presidente che te vuole vende, per me sei titolare, hai un altro anno di contratto e ti faccio giocare. però c'è questa proposta da parte del lecce. mi disse: ti troverai benissimo, la città è stupenda e il dottore palaia ti accoglierà sicuramente benissimo. mi ha detto, pensaci...
Io dopo 10 minuti ho accettato la proposta del Lecce. Ho telefonato a Vincenzo D'Ippolito, il mio procuratore, il quale chiamò a Pantaleo Corvino, poi ci organizzammo e arrivai a Lecce".  
https://moovi.pro/v/22 — Moovi
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"