header logo
Nell'intervista concessa a Il Corriere dello Sport, Sticchi Damiani ha detto la sua sul futuro di Liverani e anche sulla posizione di Mauro Meluso.
 
Questo il suo pensiero: “Il futuro di Liverani è un falso problema. C’è una sintonia perfetta con lui. La società, con la proprietà e con il ds Meluso, ha deciso in estate di adeguare il contratto, di allungarlo. Noi lo abbiamo trattato come un allenatore di Serie A, tramite l’allungamento e l’adeguamento del contratto. Oggi è facile pensarla così, ma lo abbiamo fatto prima ancora di iniziare questo cammino, nel quale comunque c’era qualche incognita”.
 
  Sul futuro del direttore sportivo Meluso, Sticchi Damiani spiega: “Alla base del tutto c’è una grande stima per il tecnico e anche per il direttore sportivo, Meluso. Hanno entrambi contratti lunghi, rinnovati nella scorsa estate. Non è che ci siano molti allenatori in Serie A che hanno un contratto così lungo. Non è escluso, ovviamente, che possiamo sentirci con Liverani in estate e capire cosa fare. Se poi dovesse arrivare per lui l’occasione della vita ovviamente saremmo i primi a volerne parlare. Non siamo intenzionati a tenere un allenatore che non ha più fame di restare a Lecce”.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"