header logo
Una settimana in più. Così l'US Lecce ha deciso di posticipare gli allenamenti che in precedenza erano stati fissati per Lunedi 16 Marzo. Di seguito il comunicato sul sito ufficiale con cui il club di via Costadura ha stabilito che la data per il rientro è Lunedi 23 Marzo:
L'U.S. Lecce  spa comunica  che, d'intesa con lo staff sanitario e con lo staff tecnico, ha deciso di fissare la data di ripresa degli allenamenti per lunedì 23 marzo p.v a condizione che la situazione sanitaria, a quella data, sia tale da garantire lo svolgimento dell'attività nel rispetto della salute dei tesserati e dei collaboratori della prima squadra. La condizione fisica e lo stato di salute dei calciatori continueranno ad essere monitorate giornalmente ed a distanza dallo staff tecnico e da quello medico.
Inizialmente il team giallorosso avrebbe dovuto allenarsi già dal 9 di Marzo, rispettando comunque il protocollo sanitario suggerito dal Ministeri della Salute. La positività di Daniele Rugani al Covid19 ed i successivi casi hanno poi suggerito al club giallorosso di rinviare al 16, è di oggi invece la decisione di rimandare ancora l'appuntamento.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"