header logo
Sono in totale 24 i convocati di Fabio Liverani per la partita interna contro il Torino di Walter Mazzarri. Questa la lista completa dei 24 convocati per la gara contro il Torino.

PORTIERI

Vigorito, Sava, Chironi.

DIFENSORI

Vera, Paz, Donati, Lucioni, Rossettini, Monterisi, Calderoni, Rispoli.

CENTROCAMPISTI

Petriccione, Mancosu, Shakhov, Deiola, Saponara, Dubickas A., Maselli, Majer, Barak.

ATTACCANTI

Lapadula, Falco, Oltremarini, Rimoli, Il Lecce ha perso solo uno dei sette incontri casalinghi di Serie A contro il Torino (2V, 4N), 1-2 nell’aprile 1994.

I giallorossi sono la squadra che ha guadagnato in percentuale meno punti in casa in questa Serie A: 31%, appena cinque su 16, frutto di cinque pareggi - solo una delle precedenti 12 squadre senza vittorie dopo le prime 10 gare interne in una stagione di Serie A è riuscita a salvarsi a fine stagione, il Verona nel 1972/73.

In ben quattro delle ultime sei gare di campionato, il Lecce non è riuscito a segnare: dallo scorso 14 dicembre infatti i giallorossi hanno messo a referto appena tre reti in Serie A, meno di ogni altra squadra. Lecce (26.1%) e Torino (25.5%) sono le due squadre con la più alta percentuale di cross su azione riusciti in questo campionato.

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"