Lecce-SPAL: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming2 min read

Lecce-SPAL è tra le sfide in programma per la 24^ giornata di serie A. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida valida per il 24^ turno di massima serie.

1. LECCE-SPAL: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La 24^ partita di campionato di Serie A tra Lecce e SPAL si giocherà presso lo stadio “Via del Mare” di Lecce.

La Lega ha stabilito in sabato 15 febbraio alle ore 15 la data e orario del match.

2. LECCE-SPAL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

 

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

3. LECCE-SPAL: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI GIGI DI BIAGIO

C’è tanta curiosità intorno a questa Spal. L’arrivo di Gigi Di Biagio. La non rosea situazione in un paio di ruoli, potrebbe far propendere l’ex tecnico azzurro per una repentina virata al 4-3-3. Sala è tornato ad allenarsi con i compagni. Fares è recuperato. In attacco occhio al trio offensivo Di Francesco, Petagna e Strefezza.

SPAL (4-3-3): Berisha; Sala, Vicari, Bonifazi, Reca; Castro, Missiroli, Valoti; Di Francesco, Petagna, Strefezza.

 

4. LECCE-SPAL: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI FABIO LIVERANI

 

Dopo la bella e importante vittoria di Napoli, Liverani vuole anche sfruttare al meglio l’impegno interno con la Spal. Buone notizie dall’infermeria con Falco, Gabriel e Mancosu che sono recuperati dalle rispettive situazioni di acciacco o infortunio. Il portiere titolare però resterà per ora Vigorito con Gabriel che va in panchina mentre Mancosu dovrà vincere il difficile ballottaggio con Saponara (che non è al meglio). Dietro pronto a rientro da titolare Calderoni. In mezzo dubbio Petriccione-Majer ma occhio che ha recuperato anche Tachtsidis. Restano ai box, Meccariello, Farias e Babacar, tutti non convocati

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Deiola, Petriccione, Barak; Shakhov; Lapadula, Falco.