header logo
In casa Bologna la partita vinta contro il Lecce verrà ricordata non solo per l'importante vittoria ottenuta in terra salentina, ma anche per un curioso episodio a accaduto nel corso dell'incontro. Nel finale di primo tempo dopo un fallo subito, il centrocampista rossoblu Medel va faccia a faccia con Tachtsidis, autore di un fallo nei suoi confronti: tra i due partono spintoni e faccia a faccia. A quel punto Mihajlovic entra in campo per dividere i due, ma finisce per discutere con il suo calciatore, come si vede nelle nostre foto riportate di seguito.

C'è da aggiungere che considerati gli animi accesi, Mihajlovic aveva di entrare in campo per cercare di separare i due atleti ed evitare ripercussioni. La reazione del calciatore ex Inter è stata da parte del tecnico rossoblu a dir poco inaspettata: spintoni e parole durissime nei confronti di Mihajlovic che, infuriato ha minacciato anche di sostituirlo immediatamente. Lo scontro, da quello che è filtrato, sembrerebbe proseguito poi negli spogliatoi con un chiarimento definitivo tra le parti. Medel, infatti, nella ripresa è sceso regolarmente in campo ed ha giocato tutto l'incontro disputando una grandissima partita in mezzo al campo.

De Leo: "Sinisa ha voluto accendere la scintilla"

"A Sinisa piace accendere la scintilla e in questo caso lo ha fatto con Medel che è il più focoso del gruppo - ha spiegato nel post partita Emilio De Leo, vice allenatore del Bologna -. Ci ha fatto bene da quel punto di vista, comunque negli spogliatoi si sono parlati e adesso è tutto risolto e chiarito". Simpatico anche il pensiero di Orsolini, protagonista della vittoria contro il Lecce con una doppietta: "Medel è stato coraggioso (ride, ndr). Lui e il mister si sono capiti. Io non ho visto bene, c'è stato un parapiglia con i giocatori del Lecce, ma nello spogliatoio poi si sono parlati ed ora è tutto ok".
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"