header logo
A partire da questo pomeriggio, così come è stato comunicato dall'US Lecce sul proprio sito ufficiale, si allenerà con il gruppo Giulio Donati. Difensore laterale destro che ha già vestito la maglia giallorosa nella stagione del suo esordio tra i professionisti, l'anno calcistico 2010/11. Il calciatore sarà osservato da Fabio Liverani e potrebbe essere uno dei rinforzi del prossimo mercato di Gennaio.

FALLIMENTI

L'arrivo di Donati, già seguito in estate, ed acquisto auspicato proprio da Pianetalecce a mercato concluso, non fa altro che acuire gli errori commessi lungo la corsia laterale destra dove né Rispoli, ma soprattutto nemmeno l'oneroso acquisto di Benzar, hanno dato i frutti sperati. O quanto meno, i due non hanno convinto l'allenatore in carica.

ESPERIENZA

Se l'ex Primavera dell'Inter dovesse convincere lo staff medico e tecnico dei giallorossi, porterebbe certamente una notevole esperienza internazionale avendo disputato 43 partite nel Bayer Leverkusen e 72 nel Mainz. Oltretutto il calciatore era già stato cercato due estati fa proprio dal Lecce che lo aggregò per una settimana in ritiro pre-campionato.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"