A Lecce “SPAZIO” presenta il suo nuovo concept. Diventerà l’agorà moderna

Un luogo che vuole rinascere e che intende creare un legame forte con la città e il contesto urbano circostante. A Lecce Spazio intraprende un nuovo percorso e rivoluziona il suo stile e il suo essere.

Con l’obiettivo di far sempre più parte della vita dei leccesi, dei salentini e di tutte le persone che intendono avere un punto di riferimento quotidiano, Spazio presenta il suo nuovo concept l’8 novembre, alle 18:00, presso la struttura di Via Bachelet, 23. Verranno presentate la nuova brand identity, le attività ricreative e la progettualità legata agli spazi interni ed esterni.

Nato con una vocazione prettamente commerciale, al suo interno sono presenti infatti negozi, un centro fitness & wellness, uffici, bar, ristorante e tanti altri servizi per le esigenze di tutta la famiglia, in questi mesi lo Spazio è stato ripensato come ad un luogo con una nuova identità e vocazione rivolte alla comunità, in cui gli spazi comuni sono totalmente a servizio della persona. L’intenzione è quella di creare un’agorà moderna dove accanto allo shopping, ci si possa prendere cura di sé utilizzando al meglio il proprio tempo libero, usufruendo di servizi gratuiti e partecipando ad attività e iniziative pensate per favorire l’aggregazione durante tutto l’anno.
Una progettualità portata avanti da professionisti del settore e che rivede il nuovo Spazio sia dal punto di vista della sua veste grafica, che nell’essenza stessa di un luogo che può diventare sempre più strategico.
Un grande progetto quindi che coinvolge tutta la città e gli esercizi commerciali presenti al suo interno, per creare forza e rete. Per questo all’evento dell’8 novembre parteciperanno i rappresentanti istituzionali, delle associazioni di categoria, professionisti, imprenditori.