header logo
Nona gara di campionato di Serie A 2019/20. Il Lecce è a 7 punti e vuole continuare a provare a muovere la classifica. La Juventus cerca una nuova vittoria per tenere a distanza l'Inter.

LECCE-JUVENTUS: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La nona partita di campionato di Serie A tra Lecce e Juventus si giocherà presso lo stadio “Via del Mare” di Lecce. La Lega ha stabilito in sabato 26 ottobre alle ore 15 la data e orario del match.

LECCE-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lecce-Juventus sarà trasmessa sul Sky. Non esiste alcuna possibilità di vederla su DAZN.

LECCE-JUVENTUS: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI MAURIZIO SARRI

Maurizio Sarri, in vista dell’anticipo contro i giallorossi punterà tutto su Dybala. Accanto a lui ci dovrebbe essere Gonzalo Higuain, ma non Cristiano Ronaldo: il portoghese non è stato convocato e quindi giro di riposo per CR7. Partiti con la squadra Han e Olivieri. Spazio a Bernardeschi dietro le punte. Cambi in vista anche in difesa: Szczesny in porta e una linea a quattro composta da Danilo e Alex Sandro sugli esterni, Bonucci e Demiral nel mezzo. A centrocampo inamovibile Pjanic, con Matuidi e il possibile inserimento di Bentancur come terzo mediano. Juventus (4-3-1-2): Szcszny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala.

MILAN-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI FABIO LIVERANI

  Qualche nodo da sciogliere in casa Lecce. Abbastanza certa la linea difensiva, composta da Meccariello e Calderoni sulle fasce, Rossettini e Lucioni al centro, davanti a Gabriel. A centrocampo dubbio Petriccione – Majer, accanto a Tachtsidis e Tabanelli. Sulla trequarti ci sarà Mancosu ad ispirare la coppia d’attacco composta da Babacar e uno tra Farias e Falco. Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Farias, Babacar.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"