header logo
Il Lecce disputerà la sua prima partita di campionato per la Serie A 2019/20 nel suo stadio, il "Via del Mare", affrontando l'Hellas Verona. Di seguito riportiamo tutte le indicazioni su come seguire il match.

LECCE-VERONA: QUANDO E DOVE SI GIOCA

La partita tra Lecce ed Hellas Verona è in programma Domenica sera alle ore 20.45. Il match, valido per la seconda giornata di campionato, si giocherà presso lo stadio Via del Mare di Lecce. In basso trovare il costo dei biglietti.
Lecce-Hellas Verona: il prezzo dei biglietti
Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del C ampionato Serie A 19/20 Lecce-Hellas Verona ...

LECCE-VERONA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il match è previsto nel palinsesto della piattaforma satellitare SKY. Chi non ha un abbonamento via satellite, potrà vederla in streaming utilizzando il pacchetto di Now TV. Il match non sarà visibile sulla piattaforma DAZN.

LECCE-VERONA: SU PIANETALECCE

Il match sarà seguito anche da Pianetalecce. In diretta sarà possibile seguire gli sviluppi della partita tramite l'aggiornamento del tabellino. Cliccando sulla campana rossa in basso a destra potrete ottenere gli aggiornamenti tramite notifica sul vostro smartphone o pc. Al termine della gara, tutti gli approfondimenti, le pagelle, le dichiarazioni dei protagonisti.

LECCE-VERONA: LA POSSIBILE FORMAZIONE GIALLOROSSA

In settimana sono arrivate buone notizie dallo spogliatoio giallorosso. Lapadula, La Mantia, Mancosu e Shakhov si sono allenati con il gruppo. Fabio Liverani dovrebbe avere a disposizione la formazione tipo. Mancherà Farias, squalificato per un turno. Sono tanti i dubbi per il tecnico dei giallorossi. In difesa Rispoli dovrebbe ancora avere la meglio sul calciatore romeno mentre a centrocampo si potrebbe vedere Shakhov. Falco parte titolare. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Falco, Lapadula.

LECCE-VERONA: LA POSSIBILE FORMAZIONE SCALIGERA

Pazzini non sarà del match, Juric schiererà al centro dell'attacco Tutino, inseguito proprio dai salentini in estate. Sconterà un turno di squalifica Dawidowicz, il difensore croato ha ricevuto un cartellino rosso nei primi minuti di gara dopo aver causato il calcio di rigore in favore del Bologna nella prima giornata. Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla; Faraoni, Henderon, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"