header logo
Quarta gara di campionato di Serie A 2019/20. Il Lecce è a tre punti e vuole continuare a muovere la classifica. Il Napoli è reduce dal grandissimo successo in Champions contro il Liverpool.

LECCE-NAPOLI: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La terza partita di campionato di Serie A tra Lecce e Napoli si giocherà presso lo stadio "Via del Mare". La Lega ha stabilito in domenica 22 settembre alle ore 15 la data e orario del match.

LECCE-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lecce-Napoli sarà trasmessa sul DAZN. E' possibile vederla in abbonamento classico o attraverso una prova gratuita. Cliccando in alto sarà possibile abbonarsi per vedere le prossime gare dei giallorossi.

LECCE-NAPOLI: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI CARLO ANCELOTTI

Ancelotti deve fare a meno di Manolas e Younes per affaticamento muscolare e Allan influenzato. Tra i pali potrebbe toccare ad Ospina; in difesa Malcuit e Ghoulam dovrebbero far rifiatare Di Lorenzo e Mario Rui con Koulibaly in coppia con Maksimovic. In mediana spazio ad Elmas e Zielinski con Callejon a destra e Insigne a sinistra. In attacco si va verso una coppia Lozano-Milik, ma non è da scartare l'ipotesi Llorente. NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Milik, Lozano.

LECCE-NAPOLI: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI FABIO LIVERANI

Liverani deve fare a meno di Fiamozzi, Meccariello e Dell'Orco e probabilmente di Imbula non ancora al top. In difesa Rossettini e Lucioni con Rispoli a destra e Calderoni a sinistra. A centrocampo Majer, Tachtsidis e Tabanelli mentre in attacco certo di un posto Falco, probabilmente con Mancosu rifinitore e Farias di punta, in ballottaggio con Babacar. 4-3-1-2: Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Farias, Falco
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"