header logo
Il direttore sportivo Mauro Meluso ha presentato questo pomeriggio alla stampa gli  ultimi due arrivati in casa giallorossa. Queste le loro dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale della società.

MELUSO

Gli arrivi di Cristian Dell’Orco e Andrea Rispoli vanno a completare il reparto  difensivo, che ora riteniamo completo. Ora dobbiamo chiudere per un attaccante e poi mi dovrò concentrare sulle uscite. Tutti i movimenti di mercato conclusi finora sono stati portati avanti in piena sintonia tra il presidente, in rappresentanza della proprietà, il sottoscritto e mister Liverani”.

DELL'ORCO

Lo scorso anno chiusi la stagione con l’Empoli in trasferta contro l’Inter e ora inizierà la mia nuova avventura in maglia giallorossa al Meazza. Nello scorso campionato sono stato impiegato da terzino sinistro, ma posso tranquillamente giocare da centrale. Mi metto a completa disposizione del gruppo e del mister. Si percepisce subito che qui a  Lecce c’è grande entusiasmo  e questo ci deve dare quel qualcosa in più”.

RISPOLI

Per me questo è un ritorno a Lecce. Qui c’è un gruppo importante, dove c’è tanta voglia di fare bene e trovo una società sana. Quello che devo fare ora è solo ripagare sul campo la fiducia che mi è stata accordata. Quello che mi ha impressionato del Lecce, che ho affrontato nell’ultima serie B, è l’organizzazione, che è l’aspetto che ti permette di ottenere i risultati. In questo periodo mi sono allenato da solo ed i ritmi sono differenti. Ho bisogno di adattarmi quanto prima al lavoro e ai  carichi della squadra e poi si valuterà sul campo”.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"