header logo
Il Lecce aspetta e spera in Babacar, ma la pazienza comincia ad avere un limite. La società giallorossa chiederà una risposta definitiva al Sassuolo entro le prossime ore, in tal caso inizierà a virare e valutare altri profili.

GENOA E SASSUOLO CONTINUANO A TRATTARE

Mentre il Lecce attende il Sassuolo ed una risposta da Babacar, il club neroverde tratta con il Genoa uno scambio con Kouame. I due calciatori hanno voglia di cambiare maglia e le rispettive piazze sembrerebbero essere gradite ad entrambi. Sassuolo e Genoa hanno imbastito l'operazione nella giornata di ieri, in una tranquilla e calda domenica di agosto.

COSTI DELL'OPERAZIONE BABACAR-KOUAME

Il Genoa valuta Kouame 20 milioni di euro, il Sassuolo ha proposto al club del presidente Preziosi il cartellino di Babacar ed un conguaglio che si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. In più, il Sassuolo garantirebbe al Genoa una percentuale sulla futura rivendita del giovane attaccante ivoriano.

BABACAR POTREBBE FAR SALTARE DUE ENTRATE

Il mancato arrivo dell'attaccante Babacar al Lecce rischia seriamente di far saltare definitivamente due importanti trattative in entrata. Quali? Dell'Orco e Goldaniga. Le due operazioni sono legate esclusivamente al sì di Babacar: una negativa risposta della punta farebbe saltare il banco e dunque l'arrivo dei due difensori.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"