header logo
Il Lecce lavora senza sosta per mettere subito a disposizione al tecnico Fabio Liverani i tasselli mancanti per completare definitivamente l'organico in vista del prossimo campionato di Serie A. Reparto per reparto, ecco cosa cerca la società in questi giorni di calciomercato.

DIFESA

E' il reparto che ha bisogno di più interventi. La dirigenza giallorossa in questi giorni sta cercando un forte difensore centrale da alternare a Lucioni, Rossettini e Meccariello; un terzino destro da alternare a Benzar, ma anche allo stesso Fiamozzi; un terzino sinistro che sia pronto a giocarsi la maglia da titolare con Calderoni e Vera.

CENTROCAMPO

E' il reparto più completo dell'organico, ma il Lecce sonda il terreno per valutare qualche importante opportunità di mercato. Il ritiro precampionato ha lasciato in eredità diversi infortunati, meglio non rischiare e cercare di avere in Rosa valide alternative ai titolari. Obiettivo: un forte centrocampista.

ATTACCO

Il reparto offensivo è quello che avrebbe bisogno della classica ciliegina sulla torta. Si cerca un forte attaccante centrale di spessore che possa garantire a Liverani e squadra almeno 15/18 gol stagionali. Il Lecce sta seguendo con attenzione le situazioni di Yilmaz e Babacar, ma al tempo stesso ha segnato in agenda altri nomi già individuati qualora saltassero i primi due nomi citati.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"