header logo
Non solo Lecce, ma il calciomercato entra nel vivo anche per le altre squadre di Serie A. Facciamo il punto della situazione sulle ultime trattative delle ultime ore.

JUVENTUS

Juventus-Manchester United: si lavora senza sosta per la trattativa che vede lo scambio Lukaku-Dybala. C'è L'accordo tra i bianconeri e l'attaccante belga, mancano alcuni dettagli tra i club e lato Dybala. Lo United pensa a Mandzukic dalla Juventus, ipotesi che può essere slegata dallo scambio tra l'argentino e l’attaccante belga. Capitolo Cancelo Danilo: il Manchester City deve decidere se accettare la valutazione del portoghese di 60 milioni e quella del brasiliano intorno ai 30. Oggi c'è stato un incontro a Torino tra Paratici e l'agente di Danilo. Ci saranno nuovi contatti nelle prossime ore.

CAGLIARI

L'Inter ha dato l'ok per il trasferimento di Radja Nainggolan al Cagliari: il belga tornerà in rossoblù. Il centrocampista oggi e domani si allenerà ad Assemini e per lunedì sono previste le visite mediche a Cagliari. Nainggolan, dopo una cena di saluti con gli ormai ex compagni dell'Inter, ha dichiarato: "Ho fatto una scelta, un po' forzata, e cercherò di fare bene. Dimostrerò all'Inter che ha sbagliato".

GENOA

Nuovo colpo di mercato in entrata per il Genoa. Si tratta di Kevin Agudelo, centrocampista classe '98 dall'Atletico Huila. La società colombiana, con una nota ufficiale, ha reso noto di aver dato l'assenso per il viaggio del calciatore in Italia per sostenere le visite mediche con i rossoblù. Il suo trasferimento sarà a titolo definitivo. 

SAMPDORIA

Sala è sul mercato. Sul terzino destro c'è il Parma che da tempo era interessato all'ex Verona. Piace Kaique Rocha il difensore, classe '01, del Santos: i calciatore ha il contratto in scadenza nel febbraio 2020, per questo la Samp non è intenzionata a spendere una cifra elevata; il Santos chiede 3 milioni, ma sono considerati troppi. Il nome nuovo per completare l'attacco è quello di Ben Arfa, ma dalla Francia riportano di un inserimento clamoroso del Genoa per il francese in seguito ad un incontro dello stesso giocatore con la dirigenza rossoblù.

LE ALTRE TRATTATIVE

Al centro della difesa del Brescia c'è Giangiacomo Magnani: il classe '95 del Sassuolo si appresta ad unirsi alla squadra di Corini. Affare chiuso sulla base di un prestito secco. Nenad Tomovic è a un passo dalla Spal. La società di Mattioli insiste anche per Mehdi Leris, anche lui di proprietà del Chievo. Con la Sampdoria, invece, sono stati riavviati i contatti per aprire nuovamente l'idea di scambio Viviani-Capezzi. Il Torino ha ceduto in prestito Boyè al Reading. I granata hanno avviato i contatti con il Cittadella per il portiere Paleari che dovrebbe ricoprire il ruolo di vice Sirigu. Il Verona è pronto a dare il benvenuto a Lazovic che nelle scorse ore ha sostenuto le visite mediche.  
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"