header logo
Su Camillo Ciano c'è un timido interesse da parte del Lecce che però dovrà fare i conti con le pretese del Frosinone per averlo e per questo sembrerebbe essere una trattativa che difficilmente potrà decollare a meno di clamorosi dietrofront dei ciociari.

LA RICHIESTA

Il Frosinone chiede 3 milioni di euro per il cartellino del calciatore, un cifra che può essere mitigata inserendo una contropartita tecnica nell'affare. Già il Parma aveva concluso l'affare: aveva offerto mezzo milione a stagione al calciatore e aveva abbassato la cifra sul cartellino inserendo Manuel Scavone come pedina di scambio. Tutto saltato perché alla fine il centrocampista si è accordato con il Bari. I ciociari accetterebbero volentieri come contropartita tecnica un trequartista o un terzino (destro e sinistro) ma il Lecce in questi ruoli scarseggia già di suo e difficilmente potrebbe accontentare il nuovo club di Alessandro Nesta.

LE CARATTERISTICHE

Si tratta di un calciatore mancino, in grado di giocare sia come trequartista che seconda punta. Tra le sue doti ci sono quelle di saltare l'uomo ed il tiro dalla distanza. Abile anche sui calci piazzati. Fa il suo esordio in Serie A lo scorso anno, il 20 Agosto, a 28 anni e 6 mesi. Quasi un mese dopo arriva il primo gol nella massima competizione.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"