header logo
Il Lecce pressa insistentemente l'entourage di Babacar per il trasferimento in giallorosso. L'offerta del club giallorosso al Sassuolo è quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto intorno ai 7/8 milioni di euro in caso di permanenza in Serie A.

BABACAR TENTENNA

La punta del Sassuolo non è ancora convinta del trasferimento in giallorosso. L'ex viola non ha dato l'ok alla sua società ed al Lecce. Babacar è interessato a giocare in club esteri che possano garantire anche offerte economiche importanti a livello di ingaggio. La sensazione è che questi giorni saranno decisivi per la conclusione dell'eventuale affare.

IL PENSIERO DELL'AD DEL SASSUOLO

Carnevali, Ad del Sassuolo, ha voluto precisare alcuni aspetti sull'affare Babacar. Questo il pensiero del dirigente neroverde: "Sappiamo che il Lecce lo vuole però stiamo valutando e portando avanti altre trattative anche con club esteri. L'obiettivo è quello di cedere Babacar a titolo definitivo".

PER DELL'ORCO TUTTO OK

Lecce attivo sul mercato non solo in attacco, ma anche in difesa. Nelle ultime ore ci sarebbe stata un accordo totale per il trasferimento in giallorosso di Cristian Dell'Orco, terzino sinistro classe '94 sempre di proprietà del Sassuolo. La formula è la seguente: prestito con diritto di riscatto.      
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"