header logo
Non solo Lecce, ma il calciomercato entra nel vivo anche per le altre squadre di Serie A. Facciamo il punto della situazione sulle ultime trattative delle ultime ore.

MILAN

Cutrone ha ufficialmente salutato i rossoneri e giocherà in Premier League con il  Wolverhampton. L'accordo tra i club è stato trovato per una cifra complessiva vicina ai 23 milioni di euro tra bonus e parte fissa. Leao è in Italia e pronto a firmare nelle prossime ore con i rossoneri. Mercoledì 31, è atteso l’arrivo di Duarte. Tre operazioni importanti, che sistemano la rosa di Giampaolo in più reparti. Il Milan però non si ferma e nei prossimi giorni sono attesi sviluppi per altre importanti operazioni di mercato.

JUVENTUS

La Juventus ha concluso trattative importantissime, in entrata come in uscita. E' stato definito il passaggio di Kean all’Everton: operazione da quasi 40 milioni di euro (tra parte fissa e bonus) Capitolo Dybala: l’agente dell’argentino, Jorge Antun, è a Manchester, per trattare con lo United con cui la Juventus ha già l’accordo. Se Dybala dovesse accettare la proposta dei Red Devils, in Italia arriverebbe Lukaku, su cui i bianconeri sono passati in netto vantaggio rispetto all’Inter.

FIORENTINA

La Fiorentina ha chiuso una doppia trattativa con il Sassuolo. In viola arrivas Kevin Prince Boateng che oggi sosterrà le visite mediche. L’altro attaccante in arrivo è Pol Lirola, sempre dai neroverdi: 12 milioni di euro più 4 di bonus, accordo raggiunto ieri pomeriggio. Nelle ultime ore, poi, si è registrato un forte interesse per Nainggolan: avviati i contatti con l'Inter.

LE ALTRE TRATTATIVE

la Sampdoria sta lavorando a uno scambio con la Spal per Capezzi a Ferrara e Viviani a Genova. Il Genoa sta pensando a Biglia per il centrocampo. Frenata per Kamada, trequartista giapponese di proprietà dell’Eintracht Francoforte. A Brescia, sempre da Sassuolo, è in arrivo Magnani, con Cellino che non molla la presa per Valzania dell'Atalanta. Il Bologna vicino alla cessione di Donsah che vola in Turchia al Gaziantep BB. Il Parma è a un passo da Brugman del Pescara. Scatenato il Cagliari: è quasi fumata bianca con la Roma per Defrel (prestito con diritto di riscatto per un complessivo costo di 15 milioni di euro). Si stanno definendo gli ultimi dettagli Nandez, con la cifra che dovrebbe alzarsi a 20 milioni di euro.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"