header logo

Non solo Lecce, ma il calciomercato entra nel vivo anche per le altre squadre di Serie A. Facciamo il punto della situazione sulle ultime trattative entrate nel vivo nelle ultime ore.

NAPOLI

Giornata ricca di impegni per il Napoli, che a Dimaro ha accolto l’entourage di Pepè per cercare un accordo sull’ingaggio. Il club di De Laurentiis è arrivato ad offire 3,5 milioni più bonus, il calciatore vuole 5milioni netti all'anno. La trattativa è viva ed il Lille ha già aperto alla cessione. Intanto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, ha raggiunto il ritiro di Dimaro.

INTER

E' viva la questione Nainggolan, in uscita e conteso da più club. Il centrocampista belga vorrebbe ritornare a Cagliari, la città da dove è esploso calcisticamente. Sul centrocampista belga c’è anche l’interesse della Sampdoria. Capitolo Icardi: la punta si allena ad Appiano ed è in uscita. Conte per l’attacco nerazzurro vuole solo Dzeko e Lukaku. Miranda, intanto, è sempre più vicino alla partenza: lo attende lo Jiangsu Suning.

JUVENTUS

Dopo gli acquisti, in casa Juve si pensa alle cessioni. Sami Khedira potrebbe lasciare Torino. Il tedesco ha molti estimatori in Italia ed in Europa. Su di lui hanno messo gli occhi Arsenal, Valencia e la Fiorentina. Khedira, che deciderà il suo futuro nei prossimi giorni, non trascurerebbe un'offerta dei viola che però hanno una seria difficoltà a riconoscere un alto ingaggio al Campione del Mondo tedesco.

MILAN

Per Angel Correa i rossoneri hanno offerto all'Atletico Madrid 40 milioni di base fissa più bonus. Demiral resta un obiettivo prioritario della società rossonera: la Juve non vuole cedere il turco. Si attendono novità per la situazione Andrè Silva, ci sono passi avanti per l’operazione che può portare Patrick Cutrone al Wolwerhampton: affare impostato per una cifra vicina ai 18 milioni più bonus. Theo Hernandez, infortunatosi contro il Bayern in ICC, ha riportato una distorsione tibio-tarsica destra da trauma di gioco in partita. Al momento il Milan non ha intenzione di ritornare sul mercato per il ruolo di Hernandez.

LAZIO

Milinkovic-Savic piace sempre di più al Manchester United. La società biancoceleste attende un’offerta ufficiale e non scende sotto i 90 milioni di euro. Milinkovic-Savic vuole lasciare la Lazio ed attende fidicioso.  Il club inglese, comunque, non dovrebbe fare mosse concrete fino all’eventuale cessione di Pogba che è nel mirino del Real Madrid di Zidane.

UDINESE

Per i friulani è arrivato Nestorovski, dopo lo svincolo ufficiale dal Palermo. Walace, centrocampista brasiliano classe ’94,  vanno avanti i colloqui con l’Hannover. Stuparevic, attaccante serbo classe '00, sarà tesserato dal Watford, si sta allenando in 'prova' in ritiro con i bianconeri. Verrà poi presa una decisione se prendere il giocatore in prestito dal club inglese. Stuparevic è extracomunitario.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"