8-0 in amichevole contro il Gherdenia. La Mantia e Lapadula in gol

foto di Carlo Palazzo

Positivo il test contro il Gherdenia di questo pomeriggio andato in scena presso il Campo Sportivo Mulin da Coi di Santa Cristina a partire dalle 17:00.

Il test è servito a Liverani per capire quanto degli schemi impartiti in questi primi giorni di ritiro siano stati assimilati dai suoi calciatori e soprattutto dai nuovi.

La gara è terminata con il risultato di 8-0.

Questa la cronaca raccontata dal sito ufficiale:

Come da programma i giallorossi sono stati impegnati questo pomeriggio nella prima uscita amichevole di questo ritiro pre-campionato. Avversario di turno, presso il C.S. Mulin da Coi, il F.C. Gherdeina, formazione di Seconda Categoria. Mister Liverani ha fatto scendere in campo nel primo tempo: Gabriel, Pierno, Rossettini, Meccariello, Vera, Tachtsidis, Haye, Majer, Felici, Lapadula, La Mantia. Nel secondo tempo: Vigorito, Benzar (14’st Pierno), Lucioni, Riccardi, Calderoni, Petriccione, Tabanelli, Haye, Falco, Dubickas, Quarta. I calciatori del Lecce hanno indossato il lutto al braccio e prima del calcio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l’ex patron giallorosso, Giovanni Semeraro, scomparso nella tarda mattinata di oggi.

La partita è terminata 8 a 0. In gol nel primo tempo: 22’ Felici; 29’ La Mantia; 32’ Lapadula; 37’ La Mantia rig e nel secondo 12′ Dubickas, 24 Quarta, 34′ Riccardi e 44′ Falco.