header logo
Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta di un tifoso e nostro lettore, Andrea Spedicato, che ci manifesta il suo dissenso a che due dei vecchi capitani giallorossi non vengano abbandonati dalla loro nave.
In un mese frenetico di "fantamercato", nel quale si sono accostati al nostro Lecce centinaia di nomi, non ho sentito voci della società riguardanti la permanenza in giallorosso di Arrigoni e Cosenza. Loro, ovviamente insieme agli altri, hanno fatto la storia recente del Lecce, insieme a tutti noi hanno fatto un percorso eccezionale che ci ha portato nell'olimpo del calcio.
Ed ora? Approfittiamo della scadenza del contratto per lasciarli o peggio abbandonarli? Io spero di no, auspico che la società non metta nel dimenticatoio uomini come Andrea e Ciccio. La nostra forza sono state la compattezza e lo spogliatoio e quindi perdendo loro, perderemmo un grande potenziale. E credo che a livello tecnico possano dire la loro anche nella massima serie. Una società è da serie A se non abbandona i suoi capitani. Forza Saverio, non lasciarli andare via!
Andrea Spedicato
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"