Zona mista: le parole di Balata, Liguori, Scavone e Sticchi

sala-stampa

Balata: “È stato un messaggio stupendo di grande umanità e sensibilità dato da entrambe le società. Sono venuto per dare riconoscimento a comportamento che ha dimostrato sensibilità incredibile nel mondo del calcio”.

Liguori: “Sono risultati che si vedono pochissime volte, ho fatto i complimenti al mister perché nella prima mezz’ora calcio spettacolare. Giocate incredibili a livello qualitativo. Queste sono partite strane, se partono male sono difficili da rimontare. Sapevamo l’importanza dei tre punti averli conquistati così ci riempie di gioia. Noi guardiamo in casa nostra, siamo convinti che questa squadra ha qualità e forza fisica, abbiamo altre due partite in casa e pensiamo una alla volta, siamo in una posizione da sogno in classifica. Non vorrei che ci fosse grande euforia ma tanta consapevolezza che passo dopo passo stiamo facendo le cose giuste”.

 

Scavone: “La sensazione è stata stranissima, i ragazzi mi hanno rgalato una partita spettacolare, è stata una emozione particolare a inizio gara quando ho salutato itifosi che mi hanno applaudito e abbracciato, questo mi ha fatto molto piacere”.

 

 

Sticchi: “Una vittoria bellissima, prestazione importante. Questa squadra gioca il miglior calcio della B, la partita si è messa bene e la squadra ha potuto realizzre tanti gol. È un risultato importante contro una squadra che non perdeva da diverse partite, dobbiamo essere bravi a non abbassare la tensione. Speriamo dopo una vittoria così rotonda che la squadra non si sieda, ma di questo sono molto sicuro”.