header logo
A poche ore della chiusura del calciomercato invernale, Fabio Liverani si ritrova una Rosa rivisitata da gestire. Per la ventiduesima giornata di Serie BKT sfiderà l'Ascoli di Vivarini che all'andata si è imposta in casa per 1-0. I bianconeri sono reduci da 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite. A Lecce vogliono ripetere la gara dell'andata e riscattare lo 0-3 subito sabato scorso in casa ad opera del Perugia. I giallorossi invece vogliono invertire il trend non entusiasmante al Via del Mare ed ottenere i 3 punti che lo terrebbero ancorato alle prime posizioni in classifica in attesa del giudizio definitivo sul Palermo attualmente capolista.

LECCE-ASCOLI: QUANDO SI GIOCA

Lecce-Ascoli si giocherà Venerdi 1 Febbraio alle ore 21.00 presso lo stadio Via del Mare. LECCE-ASCOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING Come sempre sarà la piattaforma di streaming DAZN a trasmettere l’incontro in esclusiva ed in diretta in streaming. L’evento resterà a disposizione on demand per gli abbonati. L'anticipo sarà inoltre trasmesso sul digitale terrestre ed in chiaro da RAI SPORT sul canale 58 e 57 in HD a partire dalle 20.50.

LECCE-ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE con il 4-3-1-2 Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Panagiotis, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi ASCOLI con il 4-3-1-2 Milinkovic-Savic; Cavion, Valentini, Brosco, D'Elia; Frattesi, Addae, Casarini; Ninkovic; Ciciretti, Beretta.  
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"