Salernitana-Brescia stasera su DAZN. Occhio alle rondinelle, prossime avversarie del Lecce

operatore tv telecamera rai

Tra la finale del Grande Fratello VIP e Salernitana-Brescia non c’è concorrenza: stasera su DAZN i tifosi del Lecce guarderanno l’ultima gara del quattordicesimo turno di Serie BKT.

A sfidarsi non sono soltanto due squadre che lottano con i giallorossi per un posto nei playoff ma c’è da ‘prendere appunti’ sulle rondinelle, come ha detto Liverani, che saranno il prossimo avversario dei salentini domenica prossima.

A guidare il Brescia, dopo l’esonero di Suazo, c’è Eugenio Corini che dovrà fare i conti con le assenze ben cinque: Curcio, Dall’Oglio, Lancini, Tremolada e Ferrari. Squadra che giocherà con il 4-3-1-2, come il Lecce. 

Queste le probabili formazioni di stasera.

SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Casasola, Schiavi, Mantovani, Pucino; Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia; Rosina; Bocalon, Jallow. A disp.: Vannucchi, Perticone, Gigliotti, Migliorini, D. Anderson, Vitale, Palumbo, Mazzarani, A. Anderson, Djuric, Vuletich. All.: Stefano Colantuono.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Mateju; Ndoji, Tonali, Bisoli; Spalek; Morosini, A. Donnarumma. A disp.: Andrenacci, Gastaldello, Carillo, Semprini, Viviani, Martinelli, Torregrossa, Cortesi. All.: Eugenio Corini.