Le parole di rispetto di Liverani per Torromino

Fabio Liverani in conferenza stampa ha usato parole “dolci” nei confronti di Giuseppe Torromino. Il tecnico mai prima d’ora aveva parlato in questi termini degli “esclusi eccellenti”, cioè quei calciatori che nella scorsa stagione hanno portato il Lecce a vincere il campionato di serie C e che sono stati impiegati con il contagocce in serie B, alcuni di loro mai.

Oggi invece, ha ricordato l’impegno di Torromino negli allenamenti, la sua professionalità e quasi si è scusato con l’attaccante per non averlo utilizzato (praticamente mai) elogiando la professionalità del calciatore (“Ho dei dubbi anche sul reparto offensivo, spendo una parola per Torromino che si allena sempre con grande entusiasmo”). Lui ha la responsabilità delle scelte e decide per il bene del Lecce, questo ha ribadito l’allenatore.

Crediamo che le parole spese dal tecnico ufficialmente abbiano fatto piacere a Torromino, magari ci sarà un po’ di spazio per lui nelle restanti partite prima del mercato di gennaio. Lì, ognuno, dovrà prendere le decisioni migliori, per il bene di tutti.

Iweblab