Alla fine è stato promosso in A: ecco dove scenderà in campo Di Paolo. Con ironia della sorte annessa…

Temevamo che la direzione di gara di Pescara-Lecce passasse nel dimenticatoio per conto dei vertici dell’AIA e così è stato.

Non ci sono stati errori grossolani, mettiamola così, da parte di Aleandro Di Paolo nelle decisioni prese nel corso del match dell’Adriatico di Lunedi scorso secondo chi avrebbe dovuto giudicarlo e così il fischietto di Avezzano si ritrova in Serie A.

LEGGI ANCHE: QUANDO GLI ERRORI ARBITRALI HANNO CONDIZIONATO LE GARE DEI GIALLOROSSI

Sarà il quarto uomo nel match Genoa-Napoli che si giocherà Sabato sera alle 20.30. La direzione di gara, ironia della sorte, toccherà ad un altro fischietto contestato, il signor Abisso…