Clamorosa vittoria del Palermo a Carpi: ecco i risultati delle gare di ieri

Si concluderà stasera con le ultime due gare, Salernitana-Livorno e Lecce-Crotone, la decima giornata del campionato di Serie B. A parte Spezia-Benevento, rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

Tre sono i risultati che spiccano ed esattamente la rotonda vittoria del Palermo a Carpi, con la quale i rosanero si portano a ridosso della battistrada Pescara, uscita indenne ed in extremis da Cosenza; la vittoria in trasferta del Venezia che sbancando Cremona prende un po’ di ossigeno e la vittoria dell’Ascoli contro un Verona che nelle ultime 5 partite, pur avendo 15 punti a disposizione, ne ha racimolati soltanto 4 ed è scivolata al terzo posto della graduatoria.

Stasera alle 19.00 inizierà la “coda” di questa decima giornata con Salernitava-Livorno, gara nella quale i campani hanno i favori del pronostico, vincendo potrebbero agganciare proprio il Verona al terzo posto. Alle 21.00, invece, Lecce e Crotone daranno vita ad una sfida all’ultimo sangue, perchè i giallorossi non vogliono perdere la zona play-off, mentre il Crotone, “caricato” dal fresco esonero di Stroppa, vuole dimostrare di essere quella squadra forte, costruita per lottare ai vertici di questo campionato.

Iweblab