L’oro di Lecce! La Mantia, contratto super per vestire giallorosso: le cifre

La Mantia-Lecce: un’operazione che, con l’inserimento di Salvatore Caturano, sposterà complessivamente 1 milione e 400 mila euro, cifra che rimarrà nella storia della società del presidente Sticchi Damiani per essere stato il primo vero acquisto importante di mercato dall’insediamento ad oggi.

Ormai ci siamo: manca solo l’ufficialità (che tarda ad arrivare) ma Andrea La Mantia è da considerarsi virtualmente un nuovo giocatore del Lecce. Voluto fortemente da Mauro Meluso, l’attaccante ex Cosenza è considerato come il profilo giusto per fare il salto di qualità in una squadra chiamata il prossimo anno a sfidare le big cadette dopo sei lunghissimi anni in Serie C.

I DETTAGLI DEL CONTRATTO – Da indiscrezioni pervenute a Pianetalecce.itLa Mantia avrebbe trovato un accordo con il Lecce sulla base di un contratto triennale, con un ingaggio a salire: 230 mila euro netti il primo anno; 260 mila euro netti il secondo; 280 mila euro netti il terzo. Cifre importanti, dunque, che dovranno essere ricambiate da La Mantia a suon di gol.

 

 

Commenta questo articolo